Xenoblade Chronicles X: Primi dettagli su storia e gameplay

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Nuove succulente informazioni per Xenoblade Chronicles X.

Durante il live tenutosi alla Nintendo Treehouse durante l’E3 2014 sono stati svelati i primi dettagli sulla storia di Xenoblade Chronicles X. In più, è stato mostrato il gameplay che ha messo in luce delle dinamiche di gioco davvero interessanti.

In Xenoblade Chronicles X sarà presente una città chiamata Neo Los Angeles e girando per il mondo sarà possibile trovare la bandiera americana sventolare di tanto in tanto.

Il gioco includerà un class system. Una delle classi è il “Drifter” e sarà la prima classe con cui il giocatore avrà a che fare. Il cambio delle classi, naturalmente, darà accesso a differenti abilità.

Sarà presente anche il ciclo notte-giorno e le condizioni metereologiche varieranno durante la giornata, così come cambierà anche il comportamento dei nemici a seconda del momento in cui li incontreremo: ad esempio, i predatori sarà più facile trovarli di notte, mentre le altre bestie saranno attive durante il giorno.

[hr]

Fonte

Amo i videogiochi sin da quando ho messo le mani sul mio primo Commodore 64 nel lontano 1992. Ora cerco di coltivare la mia passione videoludica in ogni momento libero della giornata. Il mio genere preferito? JRPG per tutta la vita.

Lost Password