Just Dance Now: si balla anche con gli smartphone

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Ubisoft presenta Just Dance Now assicurando che questa versione è stata pensata per essere l’esperienza più accessibile di Just Dance visto che permetterà a tutti gli aspiranti ballerini di sfrenarsi dove e quando vogliono.

L’applicazione è gratuita e consentirà di trasmettere il gioco a qualsiasi schermo connesso ad Internet, in modo tale da trasformare il proprio smartphone in una sorta di motion-controller. Proprio grazie all’Ubi Bluestar, una tecnologia sviluppata da Ubisoft, un numero illimitato di utenti potrà giocare contemporaneamente e in tempo reale, anche se si trova su una connessione dati differente, 2G, 3G, 4G o Wi-Fi.

Per poter giocare con Just Dance Now bisogna solo seguire questi tre punti:

1. Scaricare l’applicazione Just Dance Now sul proprio smartphone o pad.
2. Visitare il sito JustDanceNow.com su qualsiasi schermo connesso ad Internet.
3. Il dispositivo si sincronizzerà automaticamente per consentire al giocatore di iniziare a sfrenarsi.

Just Dance Now è stato sviluppato da Ubisoft Massive in collaborazione con gli studi di sviluppo parigini e permetterà ai fan di giocare a Just Dance senza dover necessariamente avere una console. Naturalmente, in puro stile Just Dance, sarà presente un lungo elenco di brani scelti tra i più grandi successi. L’esperienza mobile consentirà ai giocatori di monitorare le proprie statistiche direttamente dall’applicazione, di sfidare gli amici di Facebook e di registrare le proprie performance migliori per poi poterle condividerle sui social.

[hr]

Amo i videogiochi sin da quando ho messo le mani sul mio primo Commodore 64 nel lontano 1992. Ora cerco di coltivare la mia passione videoludica in ogni momento libero della giornata. Il mio genere preferito? JRPG per tutta la vita.

Lost Password