E3 2014: Segui con noi la conferenza Sony in streaming!

E3 2014: Segui con noi la conferenza Sony in streaming!

L’evento Sony è purtroppo per noi quello con l’orario più inaccessibile, ma noi di GameSoul non ci lasciamo certamanete intimidire! La conferenza si terrà infatti il 10/06/2014 alle ore 03:00 (ora italiana) e si preannuncia carica di annunci di un certo peso. 

Quasi certa la presenza di Uncharted 4, del nuovo titolo dei Guerilla Games e di Project Beast, che potrebbe essere il seguito spirituale di Demon’s Soul in esclusiva per PlayStation 4.

Tra i rumors quelli più interessanti riguardano un titolo dei Media Molecule (Little Big Planet, Tearaway) per Project Morpheus, un nuovo Wipeout ed un titolo dei Ninja Theory in esclusiva per PlayStation 4. Si parla anche di un primo restyling della console.

Per sapere cosa di tutto questo vedremo, l’appuntamento è quindi qui il 10/06/2014 alle ore 03:00 (ora italiana) per seguire l’evento. GameSoul sarà lì sul posto e seguendo l’hashtag #GameSoulVsE3 riceverete aggiornamenti, foto e curiosità da L.A. in tempo reale, mentre qui sul sito troverete tutti gli articoli sui vari annunci!

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

Da quando ho scoperto che i piaceri che i miei pollici opponibili potevano darmi con un joypad erano pressoché infiniti non ho mai smesso di videogiocare. Appassionato di cinema e musica, sempre e solo a livello maniacale.

Lost Password