fbpx

Dopo Doodle God, arriva Doodle Creatures

Dopo Doodle God, arriva Doodle Creatures

Non vi siete mai messi nei panni di “Dio”? Allora molto probabilmente non avete mai giocato a Doodle God!
In questo gioco si partiva dai quattro elementi, AcquaAriaTerraFuoco, ed attraverso le combinazioni più assurde si dava il via alla creazione del proprio universo… Adesso la stessa software house ci riprova con Doodle Creatures!
Questa volta la “materia prima” saranno decine di specie animali, che potranno essere mescolate per ottenere i risultati più bizzarri (centinaia di combinazioni possibili)! Potrete studiare il DNA di ogni creatura, per capire quali potrebbero essere gli effetti di un possibile accoppiamento. Man mano che procederete nel gioco, accumulerete punti esperienza che vi permetteranno di ampliare e migliorare il vostro laboratorio, per permettervi di fare cose sempre più assurde, come ad esempio creare geneticamente un’aquila da una mosca!

Ci domandiamo cosa potremmo ottenere mescolando il DNA di qualche redattore di GameSoul… 🙂

Comunque noi siamo già al lavoro sulla guida del gioco (come fatto per Doodle God), per permettervi di scoprire tutte le combinazioni possibili, di risolvere le varie quest, etc etc! Nel frattempo vi ricordiamo che potete trovare Doodle Creatures su App Store, Google Play e Mac App Store!

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

E' passato troppo tempo per ricordare il mio primo approccio al mondo videoludico... Limpido è invece il ricordo della prima console, un Atari 2600, e dei giorni interi passati a giocarci. Da allora sono cambiate molte cose: i videogiochi sono diventati il mio lavoro, non ho più tutto quel tempo per giocarli ed ormai sono pochi quelli che mi lasciano a bocca aperta. Ma al di là di tutto, l'amore c’è ancora, così come la voglia di arrivare un giorno a crearne uno… Ecco, se non si fosse capito, sono un eterno “sognatore"!

Lost Password