The Elder Scrolls Online in uno spettacolare trailer di lancio

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Bethesda ha annunciato che The Elder Scrolls Online è disponibile per PC e Mac nei negozi di tutto il mondo e sul sito ufficiale. Il titolo è l’ultimo capitolo dell’omonima serie di grande successo che, per la prima volta, porterà online la leggendaria esperienza ruolistica della saga.

“Siamo grati al pubblico per l’entusiasmante accoglienza riservata a The Elder Scrolls Online”, ha dichiarato Matt Firor, direttore di gioco di The Elder Scrolls Online. “Con 5 milioni di utenti iscritti alla beta, è evidente che un gran numero di fan non vede l’ora di connettersi e vivere tutto ciò che il gioco ha da offrire. L’idea di arrivare a così tante persone ed essere nelle loro mani ci emoziona in modo incredibile.”

 Per celebrare il lancio di questo mastodontico progetto, Bethesda ha rilasciato un epico trailer di lancio. La compagnia non ha davvero badato a spese, quindi buona visione!


 

 

Mi piacciono i videogiochi e mi piace scrivere, perché non unire le due cose? So anche imitare Topolino e Joe Bastianich, ma non mi pagano per farlo.

Lost Password