inFamous: Second Son – Sucker Punch nega qualsiasi downgrade grafico

inFamous: Second Son – Sucker Punch nega qualsiasi downgrade grafico

Secondo alcune immagini e le supposizioni sparse per la rete, il comparto grafico di inFamous: Second Son sarebbe stato vittima di un consistente downgrade.

Ma la cosa non sembra colpire Sucker Punch, gli sviluppatori che hanno completamente smentito la cosa tramite le parole di Jason Connell, responsabile del reparto artistico e tecnico della software house di Seattle:

“Non c’è stato alcun downgrade grafico dalla build che mostrammo all’E3 2013 a quella definitiva che sta per arrivare nei negozi. Abbiamo posto il tramonto al posto del meteo più soleggiato in quella determinata sezione per rispecchiare meglio l’umore in quella fase della narrazione”.

Insomma, nulla di cui preoccuparsi: Second Son è sempre graficamente strabiliante e presto ve ne accorgerete inserendolo nelle vostre PlayStation 4!

inFamous: Second Son sarà disponibile dal 21 marzo. Intanto qualche fortunato giocatore ci ha già messo le mani sopra e ci ha proposto questo video.

[hr]

Fonte

Cresciuto a pane e Super Mario Bros. 3, scopre molto velocemente che i videogiochi faranno parte del suo futuro. Coltiva una passione innata anche per la tecnologia, il cinema e le auto. Dice di aver conosciuto Batman.

Lost Password