Cold, Cold Heart è il nuovo DLC di Batman: Arkham Origins

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Warner Bros. ha svelato il nuovo DLC dedicato al singleplayer di Batman: Arkham Origins, il terzo capitolo della serie Arkham che fa da prequel alla stessa.

Il contenuto scaricabile si chiamerà Cold, Cold Heart e sarà disponibile dal 22 aprile per Xbox 360, PlayStation 3 e PC ad un prezzo non ancora specificato. Ovviamente i possessori del Season Pass potranno ottenerlo gratuitamente, mentre non sembra esserci speranza per la controparte Wii U.

Il DLC, come probabilmente avrete intuito dal titolo e dal contenuto del teaser trailer in testa alla news, vedrà come antagonista Mr. Freeze, lo storico nemico dell’uomo pipistrello già incontrato più volte nelle iterazioni precedenti.

Se non l’avete già fatto a suo tempo, vi invitiamo a leggere la nostra recensione del titolo firmato Warner Bros. Montreal.

[hr]

Fonte

Cresciuto a pane e Super Mario Bros. 3, scopre molto velocemente che i videogiochi faranno parte del suo futuro. Coltiva una passione innata anche per la tecnologia, il cinema e le auto. Dice di aver conosciuto Batman.

Lost Password