fbpx

La Banca Pokémon è finalmente disponibile in Europa

La Banca Pokémon è finalmente disponibile in Europa

Pokemon-X-and-Y_2013_09-13-13_102

Dopo settimane di ritardi dovuti all’insofferenza dei server giapponesi, la Banca Pokémon è finalmente approdata nel Vecchio Continente, insieme al tanto agognato Pokétrasferitore.

Come precedentemente annunciato, la Banca richiederà una sottoscrizione annuale al prezzo di circa 5 euro, ma sarà possibile sfruttare una licenza gratuita di 30 giorni se si effettuerà il download entro il 14 Marzo. Il programma permetterà agli allenatori più collezionisti di immagazzinare la bellezza di 3000 Pokémon.

Il Pokétrasferitore è invece utile per chi desidera trasferire le proprie creaturine da Pokémon Nero/Bianco/Nero2/Bianco2, tenendo sempre in mente che tale processo sarà irreversibile.

Correte a scaricarlo, e riceverete anche un Celebi nuovo di zecca!

[hr]

Fonte

Inizia la sua carriera videoludica con un Game Boy e una cartuccia di Wario Land. Da allora non ha più smesso, e continua a perdere decimi all'occhio destro giocando a The Legend of Zelda e a qualsiasi titolo stuzzichi il suo (finissimo, a detta di molti) palato da videogiocatore. Quando non gioca si dedica al perfezionamento della sua imitazione di Joe Bastianich, senza disdegnare la compagnia di un buon film.

Lost Password