Broken Sword: Charles Cecil parla del futuro film…

Broken Sword: Charles Cecil parla del futuro film…

Broken Sword 5[hr]

… ed è un argomento da prendere con le pinze

Charles Cecil, fondatore e Managing Director di Revolution Software,  ha comunicato che il prossimo capitolo della serie Broken Sword, ovvero The Serpent’s Curse, sta ricevendo tantissime attenzioni da parte dell’industria cinematografica. Tra attori e registi, si sta facendo incetta di telefonate e appuntamenti, ma Cecil ci tiene a valutare ogni aspetto di questa opportunità, guardando il tutto da ogni punto di vista:

“Veniamo continuamente contattati da studi di produzione, ma rimango dell’idea di affrontare tutto con prudenza.

Innanzitutto ogni singola traduzione di testi e parlato deve essere all’altezza, senza creare alcun rischio per la serie. D’altronde la storia parla chiaro: l’immagine di moltissimi videogame è stata danneggiata da rese cinematografiche non buone e fatte senza rispettare l’originale. Decisamente questa non è una cosa che voglio.

Ciò non vuol dire che non sia entusiasta per questa opportunità, anzi, ma ci tengo solo a precisare che nel caso la cosa vada in porto, dovrò necessariamente essere coinvolto nella scrittura e nella parte creativa. Questo discorso è già stato affrontato con alcuni studios ma in questo momento, purtroppo,  non ho il tempo per seguire da vicino il tutto.

Affronteremo in modo approfondito questo discorso solo al termine di The Serpent’s Curse, non prima. Potrei pensarci immediatamente solo se Marion Cotillard accettasse di impersonare Nico!”

Atteso per PC, Mac e Linux e distribuito via digital download, il primo episodio di questo titolo è previsto per il 4 dicembre, mentre il secondo ed ultimo arriverà entro gennaio.

Intanto vi ri-proponiamo il video creato per il lancio della campagna Kickstarter, buona visione!

[hr]

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

[hr]

Thankz to…

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password