Assassin’s Creed Pirates: I Caraibi su mobile

Assassin’s Creed Pirates: I Caraibi su mobile

acp_screen_sunset.0_cinema_720.0

Ubisoft ha oggi annunciato Assassin’s Creed Pirates, titolo mobile che consentirà di esplorare ulteriormente i Caraibi durante l’Età d’oro della pirateria, nei panni del giovane e ambizioso capitano Alonzo Batilia. Focalizzato sulle battaglie navali, i giocatori dovranno gestire il proprio equipaggio, potenziare la loro nave, reclutare nuovi membri della ciurma e affrontare combattimenti navali in tempo reale, per diventare i pirati più temuti di tutti i tempi e reclamare il leggendario tesoro di La Buse. Proprio come in Assassin’s Creed IV: Black Flag, il loro territorio di conquista sarà il Mar dei Caraibi.

Lo studio Ubisoft di Parigi sta sviluppando per l’occasione un nuovo motore grafico, con l’obiettivo di poter offrire una qualità grafica 3D di tutto rispetto su tutti gli smartphone e tablet di nuova generazione. I giocatori potranno navigare per mari splendidamente animati e isole lussureggianti, il tutto con un ciclo giorno-notte e condizioni meteo variabili, che influenzeranno direttamente la fase di gioco.

Chissà che non si riveli un passatempo interessante! Ed ora, vi lasciamo al trailer d’annuncio.

[hr]

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

Mi piacciono i videogiochi e mi piace scrivere, perché non unire le due cose? So anche imitare Topolino e Joe Bastianich, ma non mi pagano per farlo.

Lost Password