Due nuovi 3DS XL in versione limitata per Pokemon X e Y

Due nuovi 3DS XL in versione limitata per Pokemon X e Y

pokemon x y

Hype, Hype, ed ancora Hype per il nuovo capitolo dei Pokemon che tenterà di portare una grande rivoluzione nella saga, e lo fa partendo proprio dalla console. “Pokemon X e Y” è la prima coppia dei giochi dedicati alla cattura dei più amati mostriciattoli del mondo a sbarcare sul 3DS, e lo fa sfoggiando un nuovo look per la nuova portatile Nintendo.
I vecchi fan, o meglio i veterani della serie, si ricorderanno sicuramente del Gameboy Color di Pikachu che segnò l’inizio di una vera epoca, ed ecco che la Nintendo vorrebbe emulare il passato festeggiando la nuova rivoluzione non con una, ma con ben due limited edition del 3DS XL.

Pokemon-x-y-3dsxl

La prima versione raffigura i due nuovi Pokemon leggendari Xerneas e Yveltal sovrapposti alle lettere “X” e “Y”, mentre la seconda, molto più artistica, presenta sempre Xerneas accompagnato questa volta da Chespin, Fennekin e Froakie, cioè i tre starter della nuova generazione.

Il prezzo di questi due 3DS XL Limited Edition è di 22.800¥ (Yen) ciascuno e ogni bundle conterrà una copia del gioco “X” o “Y” preinstallato in una Memory SDHC da 4GB, già inserita all’interno della console.

I veri fan di Pokemon non possono che esultare per questa bellissima notizia, ma la volete sapere la cattiva notizia?

Attualmente solo in Giappone!!!

[hr] Fonte

« Una volpe in difficoltà è più pericolosa di uno sciacallo » (Gray Fox)

Lost Password