Annunciato Lord of the Rings Online: Helm’s Deep

Annunciato Lord of the Rings Online: Helm’s Deep

helms_deep_EN

Rivelata la prossima espansione del pluripremiato free-to-play massively multiplayer online roleplaying game (MMORPG) sviluppato da Turbine.

Si tratta di Helm’s Deep e continuerà l’epica storia ambientata nelle pianure occidentali di Rohan consentendo ai giocatori di svolgere un ruolo di primo piano nella battaglia del Fosso di Helm e innalzare il level cap fino a 95.

Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato ufficialmente The Lord of the Rings Online: Helm’s Deep come quinta espansione del pluripremiato MMO. Uscirà il prossimo autunno con l’entusiasmo dei producer:

“Con Helm’s Deep stiamo portando la Guerra dell’Anello su una scala monumentale,” ha dichiarato Kate Paiz, Executive Producer di The Lord of the Rings Online, Turbine. “Il nostro team è eccitato nel creare un altro iconico momento dell’avventura nella Terra di Mezzo e nel mettere i giocatori proprio al centro dell’azione.”

Nel dettaglio l’espansione avrà le seguenti caratteristiche.

  • la battaglia del Fosso di Helm – Combattere per difendere il Fosso di Helm partendo dal livello 10, dal momento che il personaggio vestirà i panni di un soldato ingaggiato per la Battaglia di Hornburg, il più grande conflitto di The Lord of the Rings Online.  Inoltre potremo guadagnare una ricompensa per il tuo contributo alla causa
  • esplorare nuovi paesaggi lungo Western Rohan – Esplorare la parte occidentale di Rohan e radunare ciascuno dei cinque cavalieri di Rohan. Attraversare la capitale Edoras, la misteriosas Dunharrow, e la fortezza di Hornburg, fino nelle profondità del Fosso di Mezzo.
  • avanzare da livello 85 a 95 – Sperimentare 10 nuovi livelli 10 da 85 a 95, con nuove skill e specializzazioni di classe aggiornate. I combattimenti a piedi o a cavallo spingeranno a dare il meglio nella lotta contro il malvagio Saruman.
  • continuare l’epica storia – Incontrare amati personaggi come Aragorn, Éowyn, e Éomer. Aiutare King Théoden e difendere la gente di Rohan al Fosso di Helm.

Per maggiori info su questo MMORPG che ci porta nei luoghi dell’universo fantasy più famoso di tutti I tempi visitare il sito www.lotro.com.

Nato appena in tempo per veder trionfare gli azzurri a Spagna '82, ma quella sera dormiva. Muove i primi tasti con il Commodore 64 per poi passare alle gioie del NES e i floppy dell'Amiga. Da anni cerca di affinare il suo vocabolario cercando l'insulto perfetto per rispondere a Guybrush Threepwood in una loro privata discussione. Sta mettendo da parte i soldi per comprarsi una DeLorean.

Lost Password