Lost Planet 3 ha una data ufficiale

Lost Planet 3 ha una data ufficiale

lost-planet-3-banner

Distribuito in italia da Halifax, sta per arrivare l’attesissimo titolo Capcom Lost Planet 3.

Il seguente annuncio parla chiaro. Stanno cercando voi! Siete pronti?

lost planet3 neo venus

MINATORI INTERSTELLARI ATTENZIONE!

Visti i recenti casi di attacco al personale impegnato nell’estrazione di T-Eng da parte delle creature denominate Akrid, avvisiamo tutti gli interessati che a partire dal 28 Giugno p.v. la Neo – Venus Construction inizierà il reclutamento di volontari che verranno utilizzati nella rimozione di tutti gli ostacoli che possano compromettere la normale attività di  colonizzazione planetaria. Al momento sono in fase di valutazione tutti i candidati ritenuti idonei al tipo di lavoro in oggetto, siamo fiduciosi che molti altri lavoratori accetteranno, come ha già fatto il collega JIM PEYTON,  questo lavoro impegnativo ma che vi darà sicuramente soddisfazione dal punto di vista professionale ed umano. Per visionare il filmato relativo al tipo di lavoro richiesto, guardare sotto.

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

Nato appena in tempo per veder trionfare gli azzurri a Spagna '82, ma quella sera dormiva. Muove i primi tasti con il Commodore 64 per poi passare alle gioie del NES e i floppy dell'Amiga. Da anni cerca di affinare il suo vocabolario cercando l'insulto perfetto per rispondere a Guybrush Threepwood in una loro privata discussione. Sta mettendo da parte i soldi per comprarsi una DeLorean.

Lost Password