Watch Dogs uscirà a Natale…

Watch Dogs uscirà a Natale…

watch-dogs

… per TUTTE le Home Console esistenti…

Watchdogs, il videogame made in Ubisoft protagonista assoluto dell’ultimo E3, uscirà nel periodo Natalizio del 2013, stando a quanto riportato da del materiale promozionale pervenuto a Kotaku in questi giorni, per tutte le console disponibili!

Nel materiale pubblicitario, riportato per completezza in calce all’articolo, si legge: “Per tutte le console casalinghe” e “Una avventura realmente Next-Gen”: che Ubisoft ci stia dando piccoli indizi sul futuro dell’entertainment digitale?  Già l’anno scorso, interrogati sull’argomento, ci venne confermato che questo incredibile Open-World, un avventura cyberpunk che ci metterà al controllo di milioni di sistemi informatici, uscirà su un numero incredibile di macchine: Ps3, Xbox 360, PC (naturalmente NdDix@n)  e, anche se non annunciate, sulle console di prossima generazione che, a questo punto, potremmo ipotizzare come previste ambedue per il periodo natalizio!

watchdogs_screen_02tcm2153800Infine la domanda che molti ci poniamo: Stando a quanto affermato da questa frase (All Home Consoles…), Watchdogs girerà anche su Wii U? Su Ouya? Su Shield? Perchè… l’espressione “tutte le console casalinghe” può voler dire moltissime cose…

Ubisoft, interrogata sull’argomento, e su di una eventuale somiglianza tra questo titolo e la serie “Driver”, si è rifiutata di rilasciare dichiarazioni sull’argomento “console” o su eventuali release date delle stesse ma ha assicurato, per mezzo del vice-presidente del reparto marketing, Tony Key, che:

“Ubisoft è soddisfattissima dell’interesse mostrato da fans e dagli addetti ai lavori nei confronti di Watchdogs: questo videogame è una IP completamente originale, creata da zero negli studios di Ubisoft Montreal, traendo ispirazione da molti dei titoli cui lo studio ha lavorato in tutti questi anni!”

Tutte queste informazioni non fanno altro che aumentare l’hype nei confronti di quella che potrebbe essere la prima, vera, avventura next-gen della storia…

Prima di salutarvi… vi lascio al materiale pubblicitario: buona visione!

Fonte: Kotaku

L'Atari 2600 gli aprì una nuova prospettiva di vita; il PC, sin dagli arbori, fu la sua casa natale: dal 2008 è disperso nella wasteland alla ricerca di bamboline della Vault-Tec...

Lost Password