Need for Speed Most Wanted è in arrivo su Wii U!

Need for Speed Most Wanted è in arrivo su Wii U!

Co-op e caratteristiche uniche per il Gamepad, a partire dal 21 Marzo.

EA e criterion Games hanno annunciato oggi che NFS Most Wanted sarà disponibile per la nuova home console di casa Nintendo a partire dal 21 Marzo sul territorio europeo.
Grazie alle tre caratteristiche uniche del GamePad di Wii U e al contenuto bonus, il gioco Wii U rende le sfide per diventare il Most Wanted ancora più divertenti e social. In primo luogo, introducendo una modalità co-op locale, il Co-Driver, un giocatore guiderà utilizzando il Remote Wii oppure il Wii U Pro Controller e l’altro giocatore utilizzerà il GamePad per controllare e dare assistenza alla navigazione grazie alla mappa interattiva in real-time. Grazie al touch screen, il partner di guida potrà distrarre le auto della polizia lanciate nell’inseguimento, passando dal giorno alla notte o attivando le performance potenziate di qualsiasi auto si stia  guidando, fino ad addirittura controllare la quantità di traffico sulle strade.

[hr]

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

[hr]

Need for Speed Most Wanted per Wii U include anche l’Ultimate Speed Pack; i giocatori potranno quindi guidare cinque delle auto più incredibili e veloci mai create: la McLaren’s F1 LM, l’Aventador J, l’opera d’arte del minimalismo Lamborghini, la Pagani Zonda R,dominatrice dei circuiti, la Bugatti Veyron Grand Sport Vitesse campione del mondo di velocità e la Hennessey Venom GT Spyder, bolide da 275 miglia all’ora.

Il titolo sarà interamente giocabile off-screen sfruttando il Gamepad e l’interazione social, sarà garantita dall’Autolog 2, che permette la registrazione dei tempi sui percorsi rendendo più avvincente la sfida tra i giocatori, all’interno dell’open world che costituisce il cuore pulsante dell’azione in-game.

 

Lost Password