Ni no Kuni è entrato in fase gold!

Ni no Kuni è entrato in fase gold!

Il titolo dei Level-5 arriverà nei negozi il 24 Gennaio.

Namco Bandai ha appena annunciato tramite comunicato stampa che l’attesissimo JRPG Ni no Kuni: La minaccia della Strega Cinerea è entrato oggi in fase Gold per PlayStation 3. Il gioco sarà disponibile per l’acquisto presso il PlayStation Store e i rivenditori di videogiochi in Italia il 24 gennaio 2013, nelle versioni standard e Wizard’s Edition.

La già citata collector’s Edition del gioco, includerà un libro da più di 300 pagine, il Wizard’s Companion, libro degli incantesimi che Oliver usa durante la sua avventura. Il libro contiene una guida con tutte le creature presenti nel gioco e approfondite descrizioni degli oggetti, degli incantesimi e della storia del mondo parallelo. L’edizione limitata conterrà anche il peluche di Lucciconio, il personaggio che guiderà Oliver attraverso le sue avventure, così come gli esclusivi famigli, lo Spadino d’oro e l’Elettroquaglia d’oro.

Una demo è inoltre disponibile sul PlyStation Network per il download, dove sarà possibile provare due livelli di gioco e affrontare due bossfight, contro il Guardiano della Foresta e Magmar. E adesso, sotto con i download!

 

Lost Password