Il film di Ni No Kuni arriverà su Netflix a gennaio

Un altro mondo ci aspetta

Ni No Kuni film

A inizio anno Warner Bros. Japan ha annunciato il film di Ni No Kuni: una storia originale ambientata nell’ “altro mondo” con due nuovi protagonisti, Yuu e Haru. Il film è uscito quest’estate in Giappone, ma presto arriverà anche in occidente grazie a Netflix.

Le peripezie dei due ragazzi, in cerca di un modo per salvare la loro amica d’infanzia Kotona, sono previste per l’arrivo sulla piattaforma di streaming il 16 gennaio 2020. Al momento il suo debutto è stato confermato solo per Netflix USA, ma ci sono buone probabilità che venga inserito anche nel catalogo italiano.

Nell’attesa potete passare il tempo con Ni No Kuni: La Minaccia della Strega Cinerea Remastered, disponibile su PC, PS4 e Switch, che mantiene ancora tutto il suo grande fascino.


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password