GTA V: confermata l’uscita primaverile [Aggiornamento]

GTA V: confermata l’uscita primaverile [Aggiornamento]

Immagini pubblicitarie dall’Inghilterra lo indicano chiaramente!

In un tweet della succursale di Brighton della catena inglese GAME, prontamente rimosso, è apparsa un’immagine raffigurante il materiale pubblicitario (ufficiale e spesso utile fonte di anticipazioni) tipico dei negozi di videogame. 5 mesi son tanti anche per una campagna prenotazioni, ma per il quello che promette di essere uno dei titoli più pre-ordinati del secolo, forse sono un po’ pochi.

Il materiale in questione riguarda infatti l’attesissimo GTA V: lo “Spring 2013” (Primavera 2013) presente sulle copertine (riportanti alcuni interessanti artwork, tra i quali il primo svelato qualche giorno fa) sembra infatti confermare la rumoreggiata uscita in quel di Marzo.

Non resta che attendere lo scoop di Game Informer, l’unica testata a cui è stato concesso di provare il nuovo capitolo della saga targato Rockstar Games, per saperne di più.

Stay Tuned!

[hr]

[AGGIORNAMENTO]

Dopo i rumors di questa mattina, Rockstar Games ha confermato l’uscita primaverile per GTA V. Nel comunicato vengono unicamente menzionate le piattaforme Xbox 360 e PlayStation 3, lasciando presagire che l’utenza PC, come già accaduto con Max Payne 3, L.A. Noire e GTA IV, dovrà attendere qualche mese prima di poter mettere le mani sull’attesissimo free-roaming, che promette un mondo vasto ed estremamente dettagliato, vivo e pullulante di pericoli.

Grand Theft Auto V si fonda sull’esperienza che abbiamo acquisito nella realizzazione di titoli open-world” ha dichiarato Sam Houser, fondatore di Rockstar Games. “Non vediamo l’ora di condividere tutto ciò con i fan

Dal 5 Novembre sarà prenotabile presso i principali retailer di tutto il mondo, segno che il Vaso di Pandora contenente tutti i segreti del nuovo capitolo della serie Grand Theft Auto sta per essere aperto.

[hr]

Fonte

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password