GTA V: ecco il primo artwork!

GTA V: ecco il primo artwork!

L’attesissimo titolo di Rockstar Games continua, pacatamente, a far parlare di sé!

Dopo mesi di silenzio e la foto dell‘Editor-in-Chief di Game Informer USA che “spiffera” di averlo provato, ecco un’altra piccola ma significativa traccia di uno dei titoli più desiderati di questa generazione.

Il quinto capitolo ufficiale (senza contare gli innumerevoli episodi privi di numero ma non meno importanti) della serie Grand Theft Auto continua a non avere una data di uscita, ancora genericamente previsto per il prossimo anno (ma il periodo tra Marzo e Maggio rimane quello più gettonato), ma, come prevedibile dopo la confessione di McNamara, nuove info inizieranno pian piano ad uscire.

Quest’oggi è il turno di un artwork, denominato “Pest Control” e che, nel classico stile grafico a cui ci hanno abituato i precedenti capitoli (in particolare con le schermate di caricamento), ci mostra una scena già vista nel trailer d’annuncio di qualche mese fa, con dei loschi individui muniti di maschera anti-gas, fucili d’assalto e brutte intenzioni che scendono da un van, pronti a svaligiare una banca o chissà cosa.

Eccovi l’artwork, sperando sia solo il primo di nuove e succose news sull’attesissimo GTA V!

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password