“Total War: Rome II” – Primo trailer italiano

“Total War: Rome II” – Primo trailer italiano

Cartagine si prende gioco di noi…dovrà essere punita!

Total War: Rome II“, l’attesissimo RTS annunciato da SEGA per il 2013, ci mostra con fierezza le sue truppe in questo primo trailer italiano rilasciato dal suo distributore.

Le meccaniche di gioco non sono ancora state svelate, a parte qualche indiscrezione trapelata dagli stessi produttori, i quali promettono interessanti novità ed implementazioni atte a migliorare notevolmente l’esperienza di gioco, come la possibilità di seguire lo scontro direttamente da una telecamera posta sulle spalle di una truppa prescelta (feature mutuata dalle idee presenti in “Shogun: Total War“) od il nuovo sistema di reclutamento ampliato anche ad intere legioni, costituite a loro volta da una grande varietà di truppe.

Seppur avvolto ancora nel mistero, “Total War: Rome II” sembra prometterci una profonda e rinnovata esperienza di gioco, che non deluderà tutti i fans della serie e gli amanti degli RTS.

In attesa di ulteriori informazioni sul gameplay e la campagna gustiamoci insieme questo primo trailer italiano:

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

"Life it seems will fade away...drifting further every day..."

Lost Password