La demo di F1 2012 è disponibile per il download

La demo di F1 2012 è disponibile per il download

Due nuove modalità in prova!

Come vi avevamo già preannunciato qualche giorno fa, la demo di F1 2012 è disponibile per il download per Xbox 360 e Pc, mentre gli utenti di casa Sony, dovranno attendere fino a domani 11 Settembre per poter toccare con mano le novità offerte dal titolo targato Codemasters.

Nella demo, i giocatori potranno provare in anteprima due nuove modalità di gioco, il Test per Giovani Piloti e la Sfida Campionato. Nella prima, che è chiaramente ispirata all’evento annuale che si è tenuto ad Abu Dhabi, i giocatori impareranno a guidare e portare al limite le più incredibili auto da corsa della massima serie, grazie a diverse prove e video. Sarà poi possibile provare anche la Sfida Campionato, una nuova modalità di gioco, dove potranno competere attraverso 10 gare per diventare il numero uno sulla griglia. Nella demo, i giocatori sceglieranno un rivale e dovranno cercare di batterlo in una gara di cinque giri a Monza, lo storico circuito di 5793 metri in cui le auto toccano i 350 km/h di velocità massima.

Ricordandovi che F1 2012 sarà disponibile a partire dal 21 Settembre, vi lasciamo in compagnia del trailer rilasciato da Codemasters in occasione del rilascio di questa demo. Buona visione!

[hr]

F1 2012 – Demo Gameplay Trailer

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

Lost Password