Max Payne 3: Video Multiplayer #2

Max Payne 3: Video Multiplayer #2

Le Crew mostrate all’opera!

L’uscita dell’attesissimo Max Payne 3 si avvicina (almeno per le versioni console): 18 Maggio su Xbox 360 e PlayStation 3 (mentre per PC bisognerà attendere il 1° Giugno). Oltre all’intrigante campagna in Single Player, Rockstar Games ha promesso un comparto multiplayer di prim’ordine e questo nuovo trailer ci offre un ulteriore assaggio di quello che troveremo nel prodotto finale!

Se troveremo anche il classico Deathmatch, ormai una costante di questa gen, particolare attenzione viene data alle Gang Wars e alle crew: quest’ultime verranno mantenute anche nei futuri giochi targati Rockstar (chi ha detto GTA V?), mentre le guerre tra gang avranno delle trame a sé stanti, oltre a poter essere scatenate anche da gruppi criminali rivali per far fronte comune contro nemici più potenti.

Non ci resta che lasciarvi direttamente al video!

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password