Hitman Absolution: Hope News Times #2

Hitman Absolution: Hope News Times #2

Seconda puntata!

Come promesso settimana scorsa, ecco la prima pagina del nuovo numero di Hope News Times, il giornale di Hope, cittadina americana recentemente visitata dal nostro Agente 47.

Il nostro eroe però non sembra apprezzare i barbecue della Domenica e l’incendio avvenuto tempo fa sembra confermare questa ipotesi…

Di certo i redattori del giornale non sembrano essere intimoriti da questo strano accadimento, tant’è che nel numero verranno dati consigli su come rendere epiche le proprie grigliate, ma non solo: si parla di un sospetto aumento del traffico ferroviario, con tanto di allerta ai cittadini sul fare attenzione a non attraversare i binari durante il transito dei treni, in quanto in uno scontro tra un uomo e una locomotiva, è la locomotiva a vincere.

Buona lettura!

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password