Mamoru Oshii dirige un corto per Steel Battalion Heavy Armor!

Mamoru Oshii dirige un corto per Steel Battalion Heavy Armor!

Capcom ha annunciato oggi un’interessantissima collaborazione con Oshii Mamoru, l’acclamato regista di film d’animazione come Ghost In The Shell e il fantascientifico Avalon.

In occasione dell’uscita del gioco Steel Battalion Heavy Armor, il regista giapponese ha diretto un corto live action intitolato Steel Battalion Heavy Armor: Gosha.

Ambientato nel 2082, Steel Battalion Heavy Armor è collocato in un mondo privo di computer nel quale le guerre sono combattute con armi rudimentali. In quest’epoca povera dal punto di vista tecnologico c’è solo un’ arma che può determinare il destino di un conflitto: il Vertical Tank.

Il film sarà quindi incentrato sul personaggio di Gosha, pilota del Vertical Tank polacco che, al pari del sergente Powers, è anche comandante della propria squadra. Seguendo l’entrata di Gosha in guerra, si scoprirà che il conflitto non esisterà solo all’esterno, ma anche all’interno della squadra che lei comanda.

Il film arriverà pochi giorni prima l’uscita del gioco prevista per il 22 giugno 2012 e vi ricordiamo sarà un’esclusiva per i sistemi Xbox 360. Vi lasciamo con l’interessante trailer dedicato!

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

 

Alla continua ricerca di spazio per le nostre collector e obiettivi da sbloccare...

Lost Password