Weekend Multiplayer per Mass Effect 3!

Weekend Multiplayer per Mass Effect 3!

Difendiamo la galassia in questo Weekend!

Siete pronti a combattere per la galassia, magari con la promessa di qualche XP aggiuntivo o di qualche oggetto esclusivo?

Se la risposta è si, ritenetevi arruolati per questo weekend! Bioware ha infatti lanciato un weekend multiplayer in cui, a patto di azzerare i progressi fatti fino ad ora, potrete “UTILIZZARE” il vostro personaggio di livello multiplayer 20!

Accettando infatti di azzerare le proprie statistiche, riportando dunque il proprio personaggio al livello 1, avrete diritto di prender parte alla “Operazione Raptor”, a partire da venerdì per una durata complessiva di circa 60 ore! Per partecipare a questa campagna sarà necessario abilitare l’opzione “Upload Gameplay Feedback” nel menù di gioco: così facendo sarà possibile ricevere le ricompense derivanti dalle vostre azioni!

Questa campagna sarà disponibile ESCLUSIVAMENTE per Xbox 360 e Pc: Bioware promette però di organizzare, nel futuro prossimo, eventi esclusivi per Playstation 3.

FATEVI VALERE SOLDATI!!!

L'Atari 2600 gli aprì una nuova prospettiva di vita; il PC, sin dagli arbori, fu la sua casa natale: dal 2008 è disperso nella wasteland alla ricerca di bamboline della Vault-Tec...

Lost Password