Far Cry 3: Video di Gameplay

Far Cry 3: Video di Gameplay

Pronti per l’azione?

E’ apparso quest’oggi sul canale Youtube della nota testata Game Informer un nuovo ed interessante video di gameplay di Far Cry 3, attesissimo FPS targato Ubisoft che sin dai primi annunci risalenti all’E3 dello scorso anno aveva colpito un po’ tutti, grazie allo sfoggio di tecnica del suo motore grafico.

Se le splendide animazioni sono giustificate dal mostruoso lavoro di motion capture offerto dagli studios canadesi di Ubisoft, le restanti portate del menù non sembrano da meno, con una menzione speciale, a nostro parere, per il mondo circostante, una lussureggiante e vivida giungla che più che una mera scenografia sembra inghiottire il nostro protagonista, letteralmente.

Eccovi il video e traete voi stessi le conclusioni!

C’è ancora da attendere per nuove news riguardanti Far Cry 3, perciò non vi resta che tenere d’occhio GameSoul per futuri aggiornamenti!

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password