Guild Wars 2: Open Beta e data di uscita!

Guild Wars 2: Open Beta e data di uscita!

Indiscrezioni dagli sviluppatori.

Il presidente di Arenanet, Mike O’Brien, dopo aver confermato l’avvenuta apertura e chiusura di una fase di “closed beta” riservata alla stampa specializzata, ci regala ulteriori indiscrezioni su questo attesissimo sequel. Ecco a voi le sue dichiarazioni:

“A quella appena conclusasi seguirà infatti, approssimativamente verso Marzo-Aprile 2012, una Open Beta: verso febbraio verranno inviati gli inviti ai partner in modo da poter raccogliere e valutare il numero di adesioni e poter allestire debitamente questo evento, in modo da rendere possibile a tutti gli interessati la partecipazione a questa fase. Ovviamente questo è il primo passo verso il lancio del gioco completo, che vedrà la luce entro fine 2012.”

Cui aggiunge: “E’ stato un immenso piacere condividere con il mio team e con tutta la community questi cinque anni di programmazione. Tutti gli sforzi profusi in questo lustro giungeranno a fioritura in quest’anno. Non vediamo l’ora di condividere con i fans quanto fatto!”

Sembrerebbe proprio che Guild Wars abbia abbandonato lo status di Vaporware per passare a quello di prodotto finito…

Attendiamo anche noi di poter mettere le mani su questo gioiellino!!!

Stay Tuned on GameSoul per ulteriori informazioni!

L'Atari 2600 gli aprì una nuova prospettiva di vita; il PC, sin dagli arbori, fu la sua casa natale: dal 2008 è disperso nella wasteland alla ricerca di bamboline della Vault-Tec...

Lost Password