Aggiornamento Firmware 3Ds del 7 dicembre: tutte le novità!

Aggiornamento Firmware 3Ds del 7 dicembre: tutte le novità!

Scopriamo insieme i segreti dell’update dicembrino!!!

Dopo tante voci ed altrettanti ritardi Nintendo è riuscita a rilasciare l’update del software di sistema (aka Firmware) per la sua console Handheld Nintendo 3Ds!!!

Tante le novità: esaminiamole insieme!!!

  • Funzione video 3D: la feature tanto richiesta dagli utenti nei mesi passati è finalmente arrivata. Ora, accedendo alla fotocamera 3Ds avrete la possibilità di selezionare, mediante la pressione di una apposita icona sul touch screen, la funzione video. Sara dunque possibile girare i vostri piccoli capolavori avvalendovi delle specifiche funzionalità 3D della macchina Nintendo.
    Tra le funzioni presenti in questa modalità, Interval Shot vi permetterà di registrare singoli frame a distanza di secondi in modo da visualizzare, in una unica ripresa, l’evoluzione di un fenomeno (quale un fiore che sboccia o un ghiacciolo che si scioglie) annullando dunque le distanze temporali necessarie per realizzare, altrimenti, queste tipologie di riprese.
    La funzione Frame Pick invece vi permetterà di registrare diversi frame e montarli in seguito
  • Piazza Mii: Novità anche per questa feature. Sarà possibile infatti scambiare e collezionare nuovi pannelli “Pazzi per i pezzi” e potremo accedere ad una nuova avventura “Libera Mii” con nuovi strumenti per liberare i nostri eroi!
  • Streetpass: Sarà possibile completare una mappa basata su indicazioni geografiche. Ogni qual volta incontrerai, in una regione differente una persona di quella regione, aggiungerai un pezzo e potrai così provare a completare la mappa in oggetto!
  • Trasferimento dati: Da oggi sarà possibile trasferire tutti i dati da una console 3Ds all’altra, compreso i saldi Eshop e gli acquisti fatti sul nintendo E-shop. Sarà inoltre possibile trasferire savegame, immagini e file audio tra due console differenti.
  • Nintendo E-Shop: Gli utenti del nintendo E-Shop potranno, come già accade su piattaforme differenti, scaricare demo dei principali giochi in uscita prima di acquistarli.

La carne al fuoco è davvero tanta questa volta…Nintendo sta provando a viziare i suoi utenti!!!

Andate e aggiornatene tutti!!!

 

L'Atari 2600 gli aprì una nuova prospettiva di vita; il PC, sin dagli arbori, fu la sua casa natale: dal 2008 è disperso nella wasteland alla ricerca di bamboline della Vault-Tec...

Lost Password