Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord disponibile da OGGI!

Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord disponibile da OGGI!

Preparatevi a tornare nella Terra di Mezzo!

Oggi, 4 Novembre, troverete nei negozi un nuovo capitolo videoludico legato al prolifico universo creato da JRR Tolkien!

Dopo aver esplorato vari generi, questa volta avremo l’opportunità di giocare sulle nostre Xbox 360 e PS3, ma anche sul nostro PC, un Action RPG in una trama tutta nuova, giocabile con altri 2 amici!

La Compagnia composta da Farin, il campione dei nani, Eradan il ramingo umano e l’elfo Andriel, ognuno dei quali dotato di abilità e caratteristiche proprie, sarà coadiuvata dall’aquila gigante Beleram, che ci darà man forte contro orde di nemici!

Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord  mescola combattimenti mozzafiato con una grande esperienza cooperativa dedicata i giocatori che affrontano il viaggio nella Terra di Mezzo vivendo una storia del tutto inedita”, ha dichiarato Samantha Ryan, Senior Vice President, Production and Development, Warner Bros. Interactive Entertainment. “Il gioco si distingue per la qualità grafica e il livello di personalizzazione perfetto per i fan de Il Signore degli Anelli”.

Con il supporto per la modalità cooperativa sia in locale che in Internet, la Compagnia può prevedere due o tre giocatori che giocano insieme via LAN o Internet o al massimo due in split-screen. Potremo inoltre personalizzare il nostro personaggio con armi e abilità da sbloccare lungo la storia.

Sono inoltre disponibili una Collector’s Edition e una Colonna Sonora, di cui vi avevamo precedentemente parlato!
Inoltre i possessori di schede grafiche Nvidia potranno godere anche del 3D sui loro PC.

Mentre preparate l’equipaggiamento per le avverse terre del Nord, gustatevi il trailer di lancio!

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password