Confermato il 3D per la versione HD di House of the Dead: Overkill!

Confermato il 3D per la versione HD di House of the Dead: Overkill!


Una nuova dimensione per l’orrore targato SEGA!

Dopo aver terrorizzato i pacifici utenti Nintendo con l’originale Overkill nel 2009, la violenza su rotaie fine a se stessa è pronta a sbarcare (esclusivamente) su PS3 il 25 Ottobre!

La vera novità è la possibilità di giocarlo, su PS3, con 2 tipologie di 3D: l’ormai classico stereoscopico, ma anche quello anaglifico risalente agli anni ’70, come se già il gioco stesso non fosse un tributo ai B-Movies di quell’epoca! Con gli occhialini inclusi nella confezione anche chi non possiede un televisore 3D potrà comunque gustarsi la versione estremamente “old-school” di quest’ultimo.

Confermato inoltre il supporto a PlayStation Move, sicuramente più consono alla tipologia di gioco, oltre al Dual Shock 3!

 

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password