GameSoul.it

Watch Dogs Legion, l’aggiornamento di Ubisoft sullo stato del multiplayer online

Lo scorso mese, Ubisoft ha annunciato il rinvio del multiplayer online di Watch Dogs Legion per permettere al team di sviluppo di concentrarsi su varie problematiche che i giocatori stavano sperimentando già nella modalità single player.

Con il rilascio dell’update 2.4 sembra che finalmente gli sviluppatori siano pronti a passare allo step successivo, e Ubisoft ha annunciato che la fase di test per il multiplayer online è già iniziata e la modalità sarà rilasciata all’inizio del 2021.

La modalità online di Watch Dogs Legion è ora prevista per il rilascio con un prossimo Title Update all’inizio del prossimo anno. Questo lancerà la parte online del gioco e permetterà fino a 4 persone di esplorare la Londra di un futuro prossimo, affrontare nuove missioni insieme, la prima Tactical Op e provare la prima PVP Mode, Spiderbot Arena.

Con il lancio dell’online stiamo cominciando a lavorare per portare nuove emozionanti modalità di gioco, contenuti e sorprese per i nostri giocatori. Avremo più informazioni sulla data di lancio esatta della modalità Online e dei DLC Storia che fanno parte del Season Pass ad anno nuovo.

Verosimilmente non ci sarà da aspettare ancora moltissimo per poter finalmente lanciarsi in nuove avventure all’interno di Watch Dogs Legion con gli amici. In attesa della data del prossimo aggiornamento, vi ricordiamo che il titolo è disponibile su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X, Stadia e PC (potete acquistarlo a questo link).

Avete già finito la modalità single player? Riprenderete in mano il titolo per godervelo con gli amici? Fatecelo sapere sul nostro gruppo Facebook.