Watch Dogs Legion

Watch Dogs Legion

PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora
8

Imperdibile

Watch Dogs Legion, il multiplayer online rimandato al 2021

Ci sono problemi più impellenti

Watch Dogs Legion

Nonostante la calorosa accoglienza, Watch Dogs Legion non ha avuto un lancio felicissimo (e dove sta la sorpresa?), e molti utenti stanno ancora riscontrando problemi tecnici che minano l’esperienza di base del gioco. Per questo Ubisoft ha deciso di rimandare la modalità online per concentrarsi sui problemi più impellenti.

Innanzitutto questa settimana sarà rilasciato l’aggiornamento 2.20 su tutte le piattaforme, con miglioramenti alla stabilità per Xbox One, Series X/S e PS4 (dovrebbe risolvere i problemi di corruzione dei dati). L’update aggiungerà anche la possibilità di salvataggio manuale su PC. Trovate le patch notes complete qui.

Come parte del nostro impegno a risolvere i problemi del gioco, abbiamo deciso di rimandare la modalità Online di Watch Dogs: Legion a inizio 2021. Questo ci permetterà di risolvere i problemi con il single player, e ci darà più tempo per testare l’esperienza Online per aiutarci ad assicurare un lancio ‘liscio’ della modalità

Watch Dogs: Legion è stato un incredibile viaggio per noi, e i nostri team stanno lavorando duramente per renderlo la migliore esperienza possibile. Siamo meravigliati dal vostro continuo supporto, le fan art, gli incredibili cosplay e i molti, moltissimi screenshot, video e stream che abbiamo visto. Grazie a tutti!

La modalità Online dovrà quindi aspettare fino al 2021. Se nel frattempo volete lanciarvi nell’avventura single player di Watch Dogs Legion (o magari avete qualcuno con cui giocare in locale), potete acquistarlo a questo link: il titolo è disponibile su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Stadia.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password