GameSoul.it

Watch Dogs: Legion, un bizzarro trailer live action

La terza iterazione della saga di Watch Dogs ci permetterà di reclutare letteralmente chiunque per la nostra causa: la lotta a un regime fascista e totalitario che ha preso il controllo di Londra. Di sicuro il titolo di Ubisoft è molto ambizioso, e alla fine del mese scopriremo se riuscirà a tenere fede a tutte le sue promesse.

Tuttavia ieri la società ha rilasciato quello che probabilmente è da considerarsi un trailer piuttosto “classico” che trovate a questo link. Oggi invece Ubisoft ha pubblicato un trailer live action intitolato “Classroom 101” ed è… Beh, molto particolare. Sostanzialmente si tratta di una sorta di lezione universitaria tenuta da un sedicente professore a proposito di Watch Dogs: Legion, ed è… Piuttosto difficile da incasellare in un genere particolare. Non so come altro descrivervelo, guardatelo voi stessi qui in basso.

Watch Dogs: Legion sarà disponibile dal 29 ottobre 2020 su PC, PlayStation 4 e Xbox One, successivamente arriverà su Stadia, PlayStation 5 e Xbox Series X. Potete prenotare il gioco a questo link.


Fonte