Wanted: Dead: sangue, karaoke e gatti nel nuovo trailer delle feste

Wanted: Dead trailer feste

Cosa si può dire di fronte a un progetto come Wanted: Dead? Questo adrenalinico gioco d’azione pesca a piene mani dai classici come No More Heroes e Ninja Gaiden, per dare forma a un titolo dalla giocabilità di alto livello, ma che possa essere anche sufficientemente scanzonato e folle.

Il titolo di 110 industries è realizzato da un team di veterani del genere, con un passato in quello stesso Team Ninja che ha realizzato le serie Dead or Alive e (non è un caso) Ninja Gaiden. A rendere ancora più sfiziosa la sua genesi è la presenza di Stefanie Joosten, Quiet di Metal Gear Solid V, che interpreta la stralunata Vivienne, la quale ci sta accompagnando verso l’uscita del gioco con una folle serie di video.

E di un nuovo video parliamo oggi, con la pubblicazione dell’Holiday Gameplay Trailer che ci mostra lo stato dei lavori per Wanted: Dead, la cui uscita è fisata per il 14 febbraio 2023. In poco più di un minuto assistiamo a una panoramica di tutti i contenuti del gioco, tra cutscene di trama, gameplay violentissimo e una divertente serie di minigiochi.

Wanted: Dead sarà disponibile in edizione digitale e fisica per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S. È prevista anche una Collector’s Edition, di cui ancora non si conoscono i contenuti. Per scoprire altri dettagli del gioco, vi rimandiamo al sito ufficiale.

Avete già affilato le lame e preparato i caricatori? Fateci sapere cosa ne pensate di questo gioco nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, così come tra le offerte del Calendario dell’Avvento, disponibili su questa pagina.


Lost Password