Wanted: Dead, il nuovo trailer dello shooter sopra le righe

Che il titolo si stia avvicinando alla sua pubblicazione?

nuovo trailer di Wanted: Dead

Non è passato molto tempo da quando il publisher 110 Industries e gli sviluppatori di Soleil hanno dato loro notizie. Dopo lo stravagante trailer mostrato a San Valentino del loro titolo in arrivo, Wanted: Dead, ritornano con un nuovo video del tutto sopra le righe. Che il titolo sia prossimo al rilascio?

In questo nuovo trailer, rivediamo il tenente Hannah Stone al lavoro durante una sua tipica giornata. Dopo non esser riuscita a recuperare la sua statuetta preferita dalla macchinetta, intraprende una missione solitaria con l’intento di liberare un intero edificio.

Siccome non si tratta di una semplice poliziotta, a sua disposizione avrà, oltre ad un fucile, una pratica katana utile a smembrare i suoi nemici. In questo simpatico video vengono mostrati alcuni spezzoni di gameplay già visti nel trailer precedente e qualche scena dello scontro con un boss, un robo-ragno armato fino ai denti.

Per il tenente, questa è semplice ordinaria amministrazione e chissà in quante altre situazioni assurde ci ritroveremo in Wanted: Dead. Nonostante non sia stata ancora specificata una data d’uscita precisa, al termine del trailer ci viene nuovamente indicato l’anno 2022. Sarà possibile giocare a Wanted: Dead su PC, Xbox Series X/S e PS5. Raccontate a tutti se anche voi non vedete l’ora di giocarci sul nostro gruppo Facebook.


Lost Password