Valheim supera i 5 milioni di giocatori

Grande traguardo per Iron Gate AB.

Valheim

Una settimana dopo aver raggiunto i quattro milioni di giocatori e circa un mese dopo il lancio su Steam Early Access, Valheim di Iron Gate AB ha superato i cinque milioni di giocatori. Lo sviluppatore ha celebrato l’occasione condividendo alcune nuove statistiche. Finora, i giocatori hanno accumulato più di 15.000 anni di tempo di gioco.

Oltre 35 milioni di ore di gioco sono state visualizzate su Twitch, mentre il gioco è ora classificato al 39° posto tra i giochi Steam più recensiti di tutti i tempi (in base alle recensioni degli utenti). Una rapida occhiata alla sua pagina Steam mostra un punteggio “estremamente positivo” con 120.690 recensioni degli utenti fino ad ora. Non male per un team di sviluppo di cinque persone (anche se è attualmente in fase di espansione).

Ovviamente i lavori su Valheim sono ancora in corso. Iron Gate sta attualmente cercando di aggiungere altre caratteristiche, comprese le Mistlands; boss aggiuntivi; più ricette e più arredi per la propria famiglia. Puoi anche aspettarti che l’Oceano venga arricchito di più e che venga aggiunta la personalizzazione della barca. Restate sintonizzati per maggiori dettagli nel frattempo.

Discutetene sul nostro gruppo Facebook!


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password