GameSoul.it

Unravel – Risolvere puzzle con Yarny

Un viaggio incredibile al fianco di Yarny.

[adinserter block=”1″]

Unravel è un puzzle game sviluppato da Coldwood Interactive e pubblicato da Electronics Arts, e ci vede guidare Yarny, una piccola creatura fatta di filo rosso, all’interno di un mondo incredibilmente variegato e realistico, dove il protagonista si muove, superando gli ostacoli e risolvendo i puzzle, grazie al suo stesso corpo.

Il gameplay del gioco è basato sulla fisica, con Yarny che potrà spostare e muovere gli oggetti, attivare meccanismi, saltare, dondolare e correre, tutto con animazioni realistiche e con movimenti simili a quelli umani. Come potete vedere nel video qui sopra, Yarny sarà attaccato a qualcosa all’inizio del suo viaggio, e il filo che lo compone si andrà mano a mano esaurendo con il passare dei livelli: i giocatori dovranno stare attenti a centellinare il filo del gomitolo fino alla fine del viaggio di Yarny, così da poter terminare l’avventura senza intoppi.

In questo diario di sviluppo, i ragazzi di Coldwood Interactive ha sottolineato l’importanza che l’ambiente circostante e le diverse situazioni che incontreremo sul nostro cammino avranno all’interno del gioco: Unravel non sarà solo una passeggiata al fianco di Yarny, ma un viaggio denso di pericoli e sfide emozionanti, capaci di lasciarvi senza fiato, dove i puzzle ambientali, dai più semplici ai più complessi, vi faranno da guida in questo realistico mondo.

Vi ricordiamo che Unravel arriverà su PS4, Xbox One e PC il 9 Febbraio 2016. Per maggiori informazioni e per leggere la nostra recensione continuate a seguirci.


Fonte