GameSoul.it

Un mese di grandi eventi per The Division, gli sviluppatori esultano

Tom Clancy’s The Division si appresta a festeggiare il secondo anniversario dalla sua uscita, avvenuta l’8 marzo del 2016, con un mese ricco di grandi eventi. Sono tanti i motivi che hanno spinto Ubisoft e Massive Entertainment a festeggiare l’inizio del terzo anno per il gioco: il numero di persone che lo hanno acquistato ha superato la ragguardevole quota di 20 milioni, e la community sembra aver molto apprezzato le modifiche introdotte con i corposi aggiornamenti degli scorsi mesi.

Per questo è stato deciso che da qui al 29 marzo verranno introdotti 4 eventi globali, uno per ogni settimana, che offriranno esperienze sempre nuove agli Agenti che si collegheranno in questo periodo ai server, dando loro la possibilità di ottenere pezzi di equipaggiamento unici. Nel dettaglio trovate tutte le informazioni nella infografica qui di seguito:

Ancora una volta vi si chiede di scendere per le strade di New York e sgominare il pericolo: sono passati due anni da quando è iniziata questa difficile missione, ma l’impressione è che essa durerà ancora molto. Rimanete con noi per tutti gli aggiornamenti, The Division è un universo in continua evoluzione.