The Division ha ancora molte storie da raccontare

Tom Clancy’s The Division

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

The Division ha ancora molte storie da raccontare

La battaglia della Divisione continua

The Division ha ancora molte storie da raccontare

Uno dei giochi di spicco del 2016 è stato certamente Tom Clancy’s The Division, nuovo progetto di Ubisoft a metà tra uno sparatutto in terza persona ed un MMO che nel corso di questi quasi due anni di vita si è aggiornato con tantissimi contenuti, sia gratuiti che a pagamento. E le novità non finiscono qui, dal momento che i ragazzi di Massive Entertainment nelle scorse ore hanno fatto riferimento senza mezze misure a delle nuove storie da raccontare nello stesso mondo:

Siamo molto soddisfatti del lavoro svolto con il gioco, e soprattutto della risposta del pubblico. Pensavamo di arrivare a questo punto con una fan base minore rispetto a quella che abbiamo effettivamente, ed un altro dato molto incoraggiante è che a partire dall’aggiornamento 1.4 fino all’attuale 1.8 il numero di giocatori ha continuato a salire. Per quanto riguarda il futuro, tutti noi abbiamo delle idee da introdurre in un seguito e pensiamo che ci siano molte storie da poter raccontare all’interno dell’universo che abbiamo creato, ma al momento è presto per parlarne

Tempo, quindi. Sembra soltanto questione di tempo prima di assistere all’annuncio di un seguito o quantomeno di un’espansione ancora più corposa di quelle uscite finora: rimanete con noi, New York ha ancora bisogno della Divisione.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password