Il Premio Oscar Stephen Gaghan dirigerà il film di The Division

Dal videogioco al grande schermo.

Il Premio Oscar Stephen Gaghan dirigerà il film di The Division

Continuano le produzioni cinematografiche dello studio televisivo di Ubisoft. Infatti Ubisoft Motion Pictures, ha annunciato che il vincitore del Premio Oscar Stephen Gaghan, sarà l’autore e il regista del film “The Division”. Dopo aver vinto l’ambito premio con la sceneggiatura di “Traffic”, l’autore si ritroverà alle prese con un brand di grande successo collaborando con gli attori Jessica Chastain e Jake Gyllenhaal.

Il direttore generale di Ubisoft Motion Pictures ha così commentato:

Siamo davvero felici di portare la visione unica di Stephen del gioco al pubblico cinematografico di tutto il mondo.

Stephen Gaghan è davvero felice di prendere parte a questo progetto e collaborare con il team di Massive Entertainment per portare The Division sul grande schermo.

Sono ragazzi straordinari, incredibilmente creativi e disposti a ‘correre dei rischi’ – queste le parole di Stephen Gaghan in merito a questo ambizioso progetto.

Ubisoft Motion Pictures svilupperà il progetto in collaborazione con la Nine Stories di Jake Gyllenhaal e Riva Marker (Beasts of No Nation) e la Freckle Films di Jessica Chastain. L’annuncio segue gli ottimi risultati che il pluriacclamato Tom Clancy’s The Division, sviluppato dallo studio Ubisoft di Massive Entertainment, ha ottenuto in termini di vendite, stabilendo il nuovo record di unità vendute nelle prime 24 ore nella storia di Ubisoft e registrando la prima miglior settimana di vendite per una nuova serie videoludica.

Dopo il debutto di Assassin’s Creed – Il Film ecco che un nuovo graditissimo brand Ubisoft diventerà una pellicola cinematografica. Restate con GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password