Tutti i dettagli sull’aggiornamento 1.8 di Tom Clancy’s The Division

Tom Clancy’s The Division

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

Tutti i dettagli sull’aggiornamento 1.8 di Tom Clancy’s The Division

Una nuova mappa e due modalità sono le aggiunte principali

Tutti i dettagli sull’aggiornamento 1.8 di Tom Clancy’s The Division

Tom Clancy’s The Division è entrato già da qualche mese nel suo secondo anno di vita, e tra espansioni a pagamento ed aggiornamenti gratuiti Ubisoft ha arricchito l’esperienza di gioco con molti cambiamenti in corso d’opera. In autunno arriverà un nuovo aggiornamento per il gioco, l’1.8, denominato “Resistenza” e che promette di essere il più grande tra tutti quelli rilasciati finora.

In particolare, con questa patch verrà aggiunta una nuova area denominata “West Side Pier”, nella quale tutte le fazioni sconfitte dalla Divisione si sono riunite per ricercare una pericolosa alleanza. Già il fatto di vedere numerosi nemici dalla stessa parte è preoccupante, ed in più sembra che questa zona sia stata scelta dalle fazioni per un motivo preciso, che starà agli Agenti scoprire.

Nella nuova area verranno introdotte due nuove modalità di gioco, denominate Resistenza e Schermaglia. Nella prima i giocatori potranno formare un team di massimo quattro agenti e sopravvivere il più a lungo possibile contro ondate di nemici controllati dall’intelligenza artificiale. Nella seconda, invece, due squadre di quattro giocatori si scontreranno per ottenere il maggior numero di uccisioni prima dello scadere del tempo, con tanto di sistema di punteggio che decreterà il team vincitore.

Infine verrà introdotto un nuovo hub social, denominato Camp Clinton, che sarà propedeutico all’ingresso nella nuova area West Side Pier. Come possiamo vedere sono aggiunte importanti, che porteranno a delle novità di rilievo nell’economia del gioco. Rimanete con noi per tutti gli aggiornamenti.


Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password