GameSoul.it

Un gameplay segreto di Sekiro: Shadows Die Twice esalta lo stealth

Durante l’Animation Comic Game di Hong Kong, From Software ha mostrato una nuova demo del suo Sekiro: Shadows Die Twice, con il divieto tassativo di effettuare qualsiasi tipo di riprese. La speranza ovviamente è che, in un modo o nell’altro, riusciremo a farvi vedere il filmato, ma a quanto sembra sarà molto difficile… un po’ come il gioco stesso, insomma.

Per fortuna alcune delle persone presenti hanno riportato le loro impressioni ad alcuni addetti ai lavori, e sono emersi dei dettagli piuttosto interessanti: più nello specifico, è stato confermato che le meccaniche stealth avranno una grande importanza nel gameplay, e molto probabilmente rappresenteranno una delle più grandi differenze rispetto alla saga di Dark Souls.

Nel corso dei combattimenti mostrati, infatti, il protagonista poteva attaccare i propri nemici con diversi approcci furtivi: dall’alto, alle spalle, con delle armi a distanza, facendo uso del rampino…mettendo a segno dei colpi letali, diversamente dai Souls dove le possibilità in questo senso erano parecchio ridotte e quasi mai risolutive.

Sekiro: Shadows Die Twice promette un elevato livello di difficoltà, ma anche l’impresa che ha davanti è di quelle al limite del proibitivo: riuscirà a saziare la “fame” di coloro che hanno adorato i precedenti lavori del maestro Hidetaka Miyazaki?


Fonte