From Software non ha abbandonato i Souls

Ecco le parole del team di sviluppo

From Software non ha abbandonato i Souls

Dopo Demon’s Souls e Dark Souls, From Software è pronta a lanciarsi in qualcosa di completamente differente. Stiamo parlando di Sekiro: Shadows Die Twice, presentato ufficialmente durante l’E3 2018. Il titolo, che sarà pubblicato da Activision, è ovviamente distante dalla serie “Souls”, ma il team di sviluppo ha assicurato che prima o poi tornerà a percorrere quella strada.

A svelarlo è Hidetaka Miyazaki, durante un’intervista con Fextralife. Miyazaki ha dichiarato che al momento From Software si sta prendendo una pausa dalla serie Souls. Pausa che ha portato allo studio della realtà virtuale e dell’Unreal Engine, motore che muove tra l’altro la nuova IP Sekiro.

Previsto per il 2019, Sekiro: Shadows Die Twice verrà seguito da un nuovo Souls oppure da un ipotetico, ma quanto mai lontano, sequel di Bloodborne? Lo scopriremo solamente quando questa pausa verrà messa in… pausa.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password

Sign Up