GameSoul.it

Un bug di Bloodstained costringe i giocatori a reiniziare da capo

Bloodstained: Ritual of the Night è arrivato su PS4, Xbox One e PC esattamente due giorni fa, il 18 giugno. In questo lasso di tempo, con un po’ di fortuna, non troppi giocatori si saranno avventurati per un grande numero di ore nei suoi dungeon gotici… perché adesso dovranno ricominciare tutto da capo.

Uno strano glitch rischia infatti di rovinare le partite iniziate prima dell’ultima patch 1.02 (rilasciata appositamente per risolvere il problema) in qualsiasi momento, facendo sparire tutti gli oggetti dalle casse… oggetti necessari a progredire nel gioco.

Abbiamo preso in considerazione diverse opzioni per risolvere il problema e ogni fix richiede di iniziare una nuova partita. Nonostante i nostri sforzi per provvedere un fix che preservasse i progressi pre-1.02, questa è la migliore soluzione per evitare problemi futuri.

La patch per i giocatori Xbox One sarà consegnata la prossima settimana e anche i giocatori Switch che hanno comprato una copia fisica dovranno scaricare la patch 1.02 prima di giocare.

A meno che non siate già arrivati a 10 minuti dalla fine, senza incontrare nessun problema per pura fortuna, il consiglio è quindi quello di scaricare l’ultima patch di Bloodstained: Ritual of the Night e iniziare una nuova partita.

L’Igavania scaturito direttamente dalle mani del padre di Castlevania, Koji Igarashi, è ora disponibile su PS4, Xbox One e PC, mentre arriverà su Switch il 25 giugno.


Fonte