Trailer di lancio per Bound by Flame

ARVE Error: The [[arve]] shortcode needs one of this attributes av1mp4, mp4, m4v, webm, ogv, urlARVE Error: sc_filter_detect_provider_and_id_from_url function needs url.ARVE Error: Need Provider and ID to build iframe src

In occasione dell’uscita previsto per venerdì 9 maggio, Halifax ha pubblicato il trailer di lancio di Bound by Flame, ambizioso titolo di Spiders Studio che avrà la colonna sonora firmata da Olivier Derivière – composer di Assassin’s Creed e Remember Me.

Nell’ultimo trailer che ci separa dalla release potremo dare uno sguardo a una caratteristica importante della narrazione nel gioco: il dualismo uomo/demone che avrà impatto sia sul gameplay che sul rapporto con i personaggi non giocabili.

Bound by Flame sarà disponibile per PC, Xbox 360, PlayStation 3 e PlayStation 4. Ed è proprio da quest’ultima versione è tratto il trailer che vi abbiamo proposto il mese scorso.

Restate con noi per scoprire il nostro parare sul titolo in fase di recensione!

[hr]

Cresciuto a pane e Super Mario Bros. 3, scopre molto velocemente che i videogiochi faranno parte del suo futuro. Coltiva una passione innata anche per la tecnologia, il cinema e le auto. Dice di aver conosciuto Batman.

Lost Password