GameSoul.it

Tornano i dungeon in The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2?

Dopo un annuncio che ha lasciato i fan, ma non solo, a bocca aperta, Nintendo ha mantenuto il massimo riserbo su The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2 al punto che questo non è nemmeno il nome ufficiale del gioco. Non è nemmeno prevista una finestra di lancio, perciò è persino normale che di quando in quando emergano rumor – anzi, quasi sorprende che non siano più frequenti.

Una delle ultime indiscrezioni a riguardo viene segnalata dalla comunnity di Reddit, che avrebbe riportato alcuni presunti leak da parte di un noto insider principalmente legato alla serie Half-Life: Tyler McVicker. A suo dire, il gioco avrà una struttura iniziale molto lineare e Link sarà già a suo agio nel mondo di Hyrule che farà da sfondo al sequel.

A ostacolare la sua missione ci sarà una versione di Ganon in grado di corrompere le aree di gioco che dunque dovranno essere purificate prima di proseguire. Infine, dettaglio fondamentale, pare ci sarà il ritorno dei dungeon. Naturalmente si tratta di informazioni prive di ufficialità, per ora, dunque vi invitiamo a prenderle con le dovute cautele. Chissà che qualcosa non emerga durante il prossimo Nintendo Direct.

Non avete ancora giocato a The Legend of Zelda: Breath of the Wild? Potete acquistarlo a questo link ma data l’attuale emergenza da Coronavirus vi invitiamo ad acquistare responsabilmente: qui trovate tutte le informazioni riguardanti i negozi GameStopZing Italia.

Fonte