Tony Hawk’s Pro Skater 1+2 in arrivo su next-gen e Switch con l’aiuto di Crash Bandicoot

Grazie Crash, ti dobbiamo un skate!

Tony Hawk's next-gen Switch

Tony Hawk’s Pro Skater 1+2, uno dei remake che più hanno reso felici i giocatori nel 2020, si prepara ad arrivare anche su PS5 e Xbox Series X, nonché finalmente su Nintendo Switch.

Le versioni next-gen offriranno opzioni grafiche a 1080p e 120 fps o 4K a 60 fps, audio spaziale e una serie di miglioramenti tra texture, ombre, riflessi e lens flares. Il passaggio a PS5 e Xbox Series X sarà gratuito per chi possiede l’edizione Digital Deluxe e avrà un costo di 10$ per chi ha invece optato per quella standard.

Vi chiederete voi: cosa c’entra Crash Bandicoot in tutto questo? Beh, sembra che dopo aver notato l’annuncio dell’arrivo del marsupiale sulle nuove console, Tony abbia chiesto il suo aiuto per intercedere con Activision…

La storia si è conclusa per il meglio a quanto pare. Tony Hawk’s Pro Skater 1+2 arriverà su PS5 e Xbox Series X/S il 26 marzo e su Switch nel corso del 2021. Potete acquistare la vostra copia per PS4 o Xbox One a questo link ed effettuare l’upgrade sugli store digitali (i pre-order per Switch saranno presto disponibili).

Non vedete l’ora di portare il vostro skate nei parchi migliori d’America? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password