Tom Holland sarà ai The Game Awards in veste di presentatore

E forse anche di Nathan Drake

The Game Awards Tom Holland

La cerimonia dei The Game Awards è ormai vicinissima, manca poco più di una settimana alla “Notte degli Oscar” videoludica che celebra i migliori giochi dell’anno ed è quindi tempo per l’host e producer Geoff Keighley di tirare fuori qualche spoiler.

Il primo riguarda Tom Holland, attore conosciuto soprattutto per il suo ruolo di Spider-Man nel Marvel Cinematic Universe, e che nel prossimo futuro vedremo vestire i panni di Nathan Drake nel primo film dedicato ad Uncharted. Il nostro Tom sarà presente alla cerimonia nei panni di presentatore, e la notizia fa certo ben presagire riguardo trailer e aggiornamenti sul lungometraggio… e magari anche da parte di Naughty Dog? Ma non pretendiamo troppo.

I The Game Awards si terranno venerdì 11 dicembre alle 00.30 nostrane, sul sito ufficiale trovate tutte le piattaforme su cui sarà possibile seguirlo. L’arrivo di Uncharted nelle sale è invece previsto per il 16 luglio 2021: siete in pari con la serie?


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password