GameSoul.it

The Witcher 3: Hearts of Stone, ecco trailer e data d’uscita

[adinserter block=”1″]

Sarà il prossimo 13 ottobre il giorno di Hearts of Stone, prima delle due espansioni dedicate a The Witcher 3: Wild HuntHearts of Stone conterrà oltre 10 ore di nuove avventure e introdurrà nuovi personaggi, temibili mostri, una nuova storia d’amore e una trama modellata come sempre dalle scelte del giocatore.

L’espansione introdurrà anche un nuovo sistema di Rune (Runeword) che andrà ad influenzare in modo significativo il gameplay del gioco. Ogni Runa avrà un impatto ed un aspetto diverso all’interno delle meccaniche di gioco e permetterà ai giocatori di sperimentare diverse strategie e tattiche.

Insieme con l’uscita digitale, CD Projekt RED ha in serbo una speciale edizione limitata retail, contenente un codice per il download di Hearts of Stone, due bellissimi mazzi di Gwent (questa volta Mostri e Scoia’tael), il divertente gioco di carte ambientato nel mondo di The Witcher e un manuale dettagliato che spiega le regole. Il tutto al prezzo competitivo di 19,99 €.

In alto potete vedere il breve teaser dedicato all’espansione, mentre questa mattina vi abbiamo precisato che il titolo sarà giocabile per personaggi avanzati che abbiano raggiunto o superato il livello 30.

The Witcher 3: Hearts of Stone arriverà il 13 ottobre su PC, Xbox One e PS4. Rimanete su Gamesoul per le prossime novità!