The Witcher 3, alcuni dettagli su Hearts of Stone

The Witcher 3, alcuni dettagli su Hearts of Stone

Un’espansione giocabile a livelli alti

Hearts of Stone sarà la prima di due espansioni previste per il gioco di ruolo di CD Projekt RED, The Witcher 3: Wild Hunt. Prevista per il prossimo mese di ottobre, Hearts of Stone porterà nuovi contenuti e nuove sfide per personaggi superiori al livello 30. Ricordiamo che il livello 30 è il minimo necessario per portare a termine la main quest principale di The Witcher 3, quindi è facilmente deducibile che questa espansione sia progettata per essere giocata late game oppure a gioco principale già ultimato.

A confermarlo sono le parole del community manager di CD Projekt RED, Marcin Momot, su Twitter:

Potrete giocare [Hearts of Stone] durante/dopo la storia principale. Le quest saranno da livello 30 in su, però.

Come potete vedere, i giocatori saranno in grado di affrontare i nuovi contenuti durante o dopo aver completato la trama principale di The Witcher 3. Inoltre è stato anche confermato che l’espansione sarà compatibile con il New Game Plus, ultimo DLC aggiunto gratuitamente al gioco, una grande notizia per chi è già al secondo playthrough e necessita di una sfida più intensa.

The Witcher 3: Hearts of Stone aggiungerà circa 10 ore di gameplay in storia principale e nuove quest, nuovi luoghi e nuovi nemici da affrontare. L’espansione è prevista per il mese di ottobre.

Rimanete su Gamesoul per tutti i prossimi aggiornamenti!

hearts-of-stone-in-article


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password